IL POMODORO TORPEDINO PROTAGONISTA IL 7 E L’8 SETTEMBRE A PROSSEDI (LT) NELLA V EDIZIONE DE ‘I VICOLI DEL VINO’

I-VICOLI-DEL-VINO-W5 settembre 2013

“Metti una bufala a merenda, un pomodoro Torpedino a colazione, un crudo vegano a pranzo, e una verticale di Brunello a cena”. Questo è, a Prossedi, Vicoli del Vino. E non solo. Si deve solo camminare ‘tambasiando’ nei vicoli tortuosi per aspettarsi dietro l’angolo le sorprese dell’edizione 2013″.
E’ tutto pronto per la V edizione della manifestazione “I Vicoli del Vino”, il 7 e l’8 settembre a Prossedi, due giorni interamente dedicati all’educazione al gusto per i vini e per le cose buone, come il pomodoro Torpedino.
La manifestazione ideata dalle associazioni Amo l’Italia e Agroalimentare in Rosa, curata da Tiziana Briguglio, interamente rivolta ai giovani e all’educazione al bere e al mangiare, vedrà fra i suoi migliori protagonisti lo stand del pomodoro Torpedino, dove l’azienda Mafalda srl offrirà a passanti, curiosi ed appassionati assaggi del gustoso pomodoro.
Durante i due giorni tante saranno le iniziative volte a diffondere la cultura del bere e mangiare consapevole, con particolare attenzione anche a quelle produzioni fortemente di nicchia sconosciute perfino ai consumatori più attenti. Meraviglie di quell’Italia artigiana, vera e autentica, che la domenica mattina saranno al centro di In-Formati, il corso gratuito tenuto da Unicredit per favorire l’internazionalizzazione delle imprese.

Continua a leggere su Italiafruitnews

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *