Riparte dalla città di Fondi la campagna Adotta un Torpedino 2020.

Riparte dalla città di Fondi la campagna Adotta un Torpedino. L’iniziativa nata nel 2017 da un’idea dei produttori del primo pomodoro a marchio del Lazio, servirà per sostenere l’emergenza Coronavirus attraverso il ricavato della vendita online di 6000 piantine del prezioso minisanmarzano. Per regalare un messaggio di speranza a chi è meno fortunato, basterà così…

Dettagli

Arriva dalla Piana di Fondi il primo panettone al pomodoro Torpedino. Ad interpretare i nuovi linguaggi del cibo, la ricetta esclusiva del mastro fornaio Ferdinando Tammetta

Farine selezionate, uova, burro, lievito madre e pomodoro Torpedino. Questi gli ingredienti per il panettone che i produttori della Piana guidati da Mariano Di Vito  e il mastro fornaio Ferdinando  Tammetta hanno voluto dedicare alla città di Fondi. Dopo mesi di studio il panettiere fondano é riuscito infatti a mettere a punto la ricetta perfetta,…

Dettagli

Torpedino al Merano Wine Festival 2019 ottiene l’Award Gold.

Successo per il pomodoro Torpedino che al  Merano Wine Festival presenta il suo nuovo e-commerce e si aggiudica il premio più ambito per i prodotti di eccellenza:   The WineHunter Award Gold Il Merano Wine Festival consacra ancora una volta il pomodoro Torpedino tra le eccellenze italiane di maggior pregio tanto da conferire,  a due…

Dettagli